Gelli Silvia
Specialista in Endocrinologia
La Dott.ssa Gelli è un medico chirurgo che ha conseguito la Specializzazione con Lode in Endocrinologia e Malattie del Metabolismo presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma.
Attualmente è Dottoranda di Ricerca in Scienze della Nutrizione presso il Policlinico Agostino Gemelli di Roma (Università Cattolica del Sacro Cuore) e libero professionista per visite Endocrinologiche con completamento ecografico tiroideo presso l’Ospedale IRCCS Neuromed. Collabora inoltre con numerose strutture private romane come consulente Endocrinologo.
Prestazioni
Presso il Centro Medico Polispecialistico CSL effettua:Specializzazioni
Endocrinologia
Malattie del metabolismo
Curriculum vitae
Istruzione e formazione
- 2015: Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Roma “Sapienza” 110/110 e Lode.
- 2020: Specializzazione in Endocrinologia e Malattie del Metabolismo con il massimo dei voti (50/50 con Lode) presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma.
Esperienza professionale
- 2016-2020: Medico in formazione specialistica presso la UOC di Endocrinologia e Diabetologia del Policlinico Gemelli di Roma.
- dal 2020 ad oggi: Dottoranda di Ricerca in Scienze della Nutrizione, del Metabolismo, dell’Invecchiamento e delle Patologie di Genere presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore, esercitando inoltre attività clinico assistenziale nell’ambito della diagnostica ecografica tiroidea presso il Policlinico Gemelli di Roma.
- dal 2021 ad oggi: Collaborazione professionale in qualità di libero professionista per visite specialistiche Endocrinologiche e prestazioni di diagnostica ecografica tiroidea, presso l’Ospedale IRCCS Neuromed– Pozzilli.
- È stata Relatrice a diversi congressi e corsi di aggiornamento professionale, ed è autrice di lavori scientifici pubblicati su riviste nazionali ed internazionali.